Servizi di Allarmi per le Aziende
Sicurezza Del Cittadino S.r.l. – Gruppo CIVIS è in grado di gestire in remoto qualsiasi segnale d’allarme o immagine proveniente dai siti produttivi e/o dagli uffici delle aziende collegate ai nostri sistemi attraverso un’ampia gamma di servizi di controllo sui sistemi e sui segnali ricevuti.
Queste attività hanno l’obiettivo di garantire alle aziende soluzioni per:
Anti-intrusione
Gestione dei parametri di impianti industriali
Antifumo e Antigas
Gestione controllo degli accessi
Anti-Rapina
Gestione delle temperature
Centrale operativa h24
Sicurezza Del Cittadino S.r.l. – Gruppo CIVIS dispone di una centrale operativa, racchiusa in locali di massima sicurezza, dotata di tecnologie sofisticate e all’avanguardia, che permettono la massima efficienza ed efficacia nella raccolta e nella gestione delle informazioni.
Questo è possibile grazie alla connessione dell’impianto d’allarme dei clienti alla centrale operativa, che potrà intervenire tempestivamente garantendo sicurezza 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno.
Il servizio, grazie a personale altamente qualificato, garantisce alle aziende nelle città e province di Cremona, Bergamo, Brescia e Mantova il massimo livello di sicurezza ed affidabilità. Gli operatori grazie ad aggiornamenti continui e all’elevato livello di competenza sono in grado di gestire qualsiasi tipo di situazione.
Le modalità di connessione dei sistemi di allarme alle Centrali Operative possono essere:
Su ricezione di allarme o su video ispezione vengono attivate le procedure di controllo.
Pronto intervento sulle 24 ore
Il servizio di pronto intervento sulle 24 ore permette l’invio immediato di controlli sul luogo dove è scattato l’allarme.
La Centrale Operativa verifica in tempo reale la tipologia di allarme ricevuto e attiva le procedure di pronto intervento concordate con il cliente.
Tali procedure possono prevedere l’avviso ai responsabili, l’invio delle pattuglie Sicurezza Del Cittadino S.r.l. – Gruppo CIVIS di zona, l’avviso immediato alle Forze dell’ordine, ai Vigili del Fuoco, al Pronto Soccorso.