Servizi di Allarmi per i Privati

Sicurezza Del Cittadino S.r.l. – Gruppo CIVIS è in grado di gestire in remoto qualsiasi segnale d’allarme o immagine proveniente dalle abitazioni collegate ai nostri sistemi, attraverso un’ampia gamma di servizi di controllo sui sistemi e sui segnali ricevuti.
Queste attività hanno l’obiettivo di garantire ai Privati soluzioni per:
Anti-intrusione
Gestione dei parametri di impianti industriali
Antifumo e Antigas
Gestione controllo degli accessi
Anti-Rapina
Gestione delle temperature

Centrale operativa h24

Tutto ciò che ti occorre per offrire più sicurezza al tuo ambiente familiare.
Perchè custodire la tua casa è tenere al sicuro ciò che ami.

SICUREZZA DEL CITTADINO – GRUPPO CIVIS dispone di una centrale operativa, racchiusa in locali di massima sicurezza, dotata di tecnologie sofisticate e all’avanguardia, che permettono la massima efficienza ed efficacia nella raccolta e nella gestione delle informazioni. Questo è possibile grazie alla connessione dell’impianto d’allarme dei clienti alla centrale operativa, che potrà intervenire tempestivamente garantendo sicurezza 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno.

Il servizio, grazie a personale altamente qualificato, garantisce alle aziende nelle città e province di Cremona, Bergamo, Brescia e Mantova il massimo livello di sicurezza ed affidabilità. Gli operatori grazie ad aggiornamenti continui e all’elevato livello di competenza sono in grado di gestire qualsiasi tipo di situazione.

Le modalità di connessione dei sistemi di allarme alle Centrali Operative possono essere via:


 
A mezzo onde radio bidirezionale (con frequenza riservata)
 
Combinatore telefonico fonia o digitale
 
contact ID
 
GPRS
 
Collegamento sistemi di videosorveglianza

Su ricezione di allarme o su video ispezione vengono attivate le procedure di controllo.

Pronto intervento sulle 24 ore

Proteggi la tua abitazione grazie al servizio di pronto intervento sulle 24 ore di Nuova Sicurezza del Cittadino che permette l’invio immediato di controlli sul luogo dove è scattato l’allarme.

La Centrale Operativa verifica in tempo reale la tipologia di allarme ricevuto e attiva le procedure di pronto intervento concordate con il cliente.

Tali procedure possono prevedere l’avviso ai responsabili, l’invio delle pattuglie SICUREZZA DEL CITTADINO – GRUPPO CIVIS di zona, l’avviso immediato alle Forze dell’ordine, ai Vigili del Fuoco, al Pronto Soccorso.

Gestione Chiavi

Casa sicura anche quando sei in vacanza?

Il servizio di custodia chiavi viene richiesto, il più delle volte, quando i proprietari di un immobile intendono allontanarsi da questo per periodi più o meno lunghi, così possono avere la certezza che durante il periodo di assenza è garantito il pronto intervento nel caso in cui ce ne sia bisogno.

Il servizio gestione chiavi garantito da SICUREZZA DEL CITTADINO – GRUPPO CIVIS ai Privati prevede l’affidamento delle chiavi da parte del cliente e la relativa custodia e gestione in totale sicurezza.